Queer as Folk: Dal 31 Luglio su Starzplay

Disponibile dal 31 Luglio su Starzplay la serie tv reboot Queer as Folk prodotta da Russell T. Davis. In programma due episodi alla settimana

In esclusiva su Starzplay arriva il remake della serie ‘Queer as Folk’ prodotta da Russell T. Davis, autore della serie originale britannica. Nel cast co saranno Devin Way (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Brodie, Fin Argus (The Gifted) interprete di Mingus, Jesse James Keitel (Big Sky) come Ruthie, CG nei panni di Shar, Johnny Sibilly (Hacks) interprete di Noah e Ryan O’Connell (Special) come Julian.

Queer as Folk: Dal 31 Luglio su Starzplay

Queer as Folk

Il remake non sarà più ambientato nelle città di Manchester e Pittsburgh, una inglese e l’altra statunitense, ma arriverà a New Orleans. Per seguire le vite di un eterogeneo gruppo di amici, le cui esistenze sono state appena sconvolte e cambiate da una tragedia.

Sceneggiatore e co-produttore di ‘Queer as Folk’ è Ryan O’Connell. Nella serie appariranno delle guest star tra cui Kim Cattrall (Sex and the City) nel ruolo di Brenda, Juliette Lewis (Yellowjackets) nei panni di Judy, Ed Begley Jr (Better Call Saul,) come Winston. Ci saranno anche Armand Fields (Work in Progress) nel ruolo di Bussey, Chris Renfro (Reno 911!) nei panni di Daddius, Eric Graise (Step Up: High Water) interprete di Marvin. Inoltre Sachin Bhatt (Grace & Frankie) interprete di Ali, Benito Skinner come Jack Cole Jordan, Nyle DiMarco, Lukas Gage come Eric, Megan Stalter sarà Meg, Olli Haaskivi sarà George e Calvin Seabrooks come Taylor.

La serie sarà disponibile con due episodi alla settimana.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

LEGGI ANCHE

The Serpent Queen: Prime immagini dalla serie Starz

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Jason Momoa: Incidente per la star di Aquaman

Read Next

Marvel Studios: Tutte le novità svelate al San Diego Comic-Con

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.