Jason Momoa coinvolto in un’incidente con la sua auto d’epoca per le strade di Los Angeles. Per l’attore solo un grande spavento
L’attore Jason Momoa è stato vittima di un’incidente stradale nella giornata di Domenica, 24 Luglio. Il protagonista di ‘Aquaman’ si trovava sulla Old Topanga Road a Los Angeles con la sua auto d’epoca del 1970. In quel momento un biker ha attraversato le doppie strisce gialle e si è immesso nella corsia di Momoa, cadendo dalla sua moto e riportando alcune ferite lievi. Più tardi è stato trasportato al vicino ospedale.
Jason Momoa: Incidente per l’attore
Secondo il sito TMZ, l’attore è rimasto sul luogo dell’incidente per aiutare la persona coinvolta e ha aspettato l’arrivo dei paramedici. Per fortuna Momoa non ha riportato alcuna ferita e nessuno dei soggetti è stato arrestato. La star di ‘Dune’ ha una grande passione per le auto e le moto d’epoca e si diletta a restaurarle nel tempo libero. Qualche tempo fa ha messo a nuovo una vecchia Ford Mustang del 1965 per la ex moglie Lisa Bonet.
Prossimamente l’attore 42enne sarà il protagonista del secondo capitolo di ‘Aquaman’ la cui uscita è fissata per il 17 Marzo 2023.
House of the Dragon: Rilasciato il TRAILER Ufficiale | VIDEO
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita.