Jason Momoa: Incidente per la star di Aquaman

Jason Momoa coinvolto in un’incidente con la sua auto d’epoca per le strade di Los Angeles. Per l’attore solo un grande spavento

L’attore Jason Momoa è stato vittima di un’incidente stradale nella giornata di Domenica, 24 Luglio. Il protagonista di ‘Aquaman’ si trovava sulla Old Topanga Road a Los Angeles con la sua auto d’epoca del 1970. In quel momento un biker ha attraversato le doppie strisce gialle e si è immesso nella corsia di Momoa, cadendo dalla sua moto e riportando alcune ferite lievi. Più tardi è stato trasportato al vicino ospedale.

Jason Momoa: Incidente per l’attore

jason momoa
jason momoa

Secondo il sito TMZ, l’attore è rimasto sul luogo dell’incidente per aiutare la persona coinvolta e ha aspettato l’arrivo dei paramedici. Per fortuna Momoa non ha riportato alcuna ferita e nessuno dei soggetti è stato arrestato. La star di ‘Dune’ ha una grande passione per le auto e le moto d’epoca e si diletta a restaurarle nel tempo libero. Qualche tempo fa ha messo a nuovo una vecchia Ford Mustang del 1965 per la ex moglie Lisa Bonet.

Prossimamente l’attore 42enne sarà il protagonista del secondo capitolo di ‘Aquaman’ la cui uscita è fissata per il 17 Marzo 2023.

House of the Dragon: Rilasciato il TRAILER Ufficiale | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, trailer del film con Chris Pine e Regé-Jean Page

Read Next

Queer as Folk: Dal 31 Luglio su Starzplay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.