RED: Recensione del nuovo film Disney Pixar

Disponibile un nuovo trailer ufficiale e poster del nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red 

Diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà il 10 marzo 2022 nelle sale italiane.

Il nuovo trailer ufficiale

Il lungometraggio d’animazione introduce l’amata boy band del film 4*Town
 
I plurivincitori del Grammy® Billie Eilish e FINNEAS hanno unito le forze per scrivere le canzoni della band immaginaria.

Sinossi di Red

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!

Red: Nuovo trailer e poster del lungometraggio d’animazione Pixar
Red: Nuovo trailer e poster del lungometraggio d’animazione Pixar



Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare la pagina Facebook   Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *