Resident Evil: La serie, da domani 14 Luglio su Netflix

Uscirà domani 14 luglio sulla piattaforma streaming Netflix  Resident Evil: La serie, con Ella Balinska nei panni di Jade Wesker

Uscirà domani 14 luglio sulla piattaforma streaming Netflix  Resident Evil: La serie, con Ella Balinska nei panni di Jade Wesker. Tratta dall’omonimo franchise horror e con al seguito il Virus T, la serie è creatada Andrew Dabb.

Il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=jhVuuM74alk

Sinossi di Resident Evil: La serie

Sull’onda del successo di uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi, la serie racconterà una nuova storia basata però su due linee temporali diverse.

Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo. 

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

Resident Evil: La serie, da domani 14 Luglio su Netflix

Il cast

Nel cast della serie assieme a Ella Balinska troviamo anche Lance Reddick, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gosatti e Turlough Convery.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *