Disponibili le prime immagini e il teaser trailer di Rivals, la nuova serie con David Tennant, Aidan Turner e Katherine Parkinson che debutterà prossimamente su Disney+
Disponibili le prime immagini e il teaser trailer di Rivals, la nuova serie basata sull’omonimo romanzo di Dame Jilly Cooper, parte della sua serie Rutshire Chronicles e prodotta da Happy Prince, parte di ITV Studios. Composta da un totale di 8 episodi la serie, debutterà in Italia prossimamente, sulla piattaforma streaming Disney+.
Sinossi di Rivals
Ambientata nella contea inglese immaginaria di Rutshire, tra i drammi, gli eccessi e gli scioccanti comportamenti dell’élite sociale assetata di potere nell’Inghilterra degli anni ’80, Rivals si tuffa a capofitto nello spietato mondo della televisione indipendente del 1986, specialmente sulla rivalità tra Rupert Campbell-Black (Hassell) e Lord Tony Baddingham (Tennant) che si insinua nel mondo della stazione televisiva Corinium.
Il cast
Nel cast della serie accanto a David Tennant, Aidan Turner e Katherine Parkinson troviamo anche Alex Hassell, Victoria Smurfit, Bella Maclean, Catriona Chandler, Nafessa Williams, Oliver Chris, Danny Dyer, Lisa McGrillis, Claire Rushbrook, Luke Pasqualino, Emily Atack e Rufus Jones.
Non solo, insieme a loro si aggiungono Lara Peake, Annabel Scholey, Maggie Steed, David Calder, Hubert Burton, Luke S Roberts, Guy Siner, Brendan Patricks e Rich Keeble.
Scritta da Dominic Treadwell-Collins e Laura Wade, diretta da Elliot Hegarty (Ted Lasso, Cheaters, Trying), Rivals è prodotta da Eliza Mellor (Il villaggio dei dannati, Dietro i suoi occhi, Poldark) mentre Lee Mason, Alexander Lamb, Jilly Cooper, Dominic Treadwell-Collins e Felicity Blunt sono i produttori esecutivi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.