roswell liz rosa

Roswell, New Mexico 2 sta per partire con il primo episodio. ma come reagirà Liz al ritorno della sorella Rosa e alla perdita del suo amore Max? Le dichiarazioni della creatrice.

Questa notte, lunedì 16 Marzo, negli Stati Uniti tornerà la seconda stagione di Roswell, New Mexico. L’attesa è stata lunga e i fan vogliono scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dopo il clamoroso finale. ATTENZIONE SPOILER Nell’ultima puntata della Prima Stagione, Max Evans ha perso la vita per ridarla a Rosa Ortecho, la sorella maggiore di Liz. Ma come reagirà quest’ultima nella vita quotidiana a questo stravolgimento?

In questa nuova stagione di Roswell, New Mexico infatti Liz dovrà affrontare il dolore per la perdita di Max e il ritorno alla vita di Rosa, sotto gli occhi di tutta la città. In un’intervista a Ew.com la creatrice della serie Carina Adly MacKanzie ha parlato del rapporto tra le due sorelle Ortecho e di come i ruoli verranno invertiti:

Ci saranno un sacco di conflitti. Rosa è abituata ad essere la sorella maggiore, ad essere questa forza cinetica e dinamica nella vita di Liz. Ora, all’improvviso, per Rosa in un battito di ciglia Liz ha 10 anni in più, è molto diversa e guarda Rosa con occhi diversi. Rosa non è esattamente il tipo di persona che improvvisamente prenderà gli ordini dalla sua sorellina, il che complica di sicuro le cose. Liz, d’altro canto, sta cercando con tutta se stessa di godersi il miracolo che è appena accaduto

ROS201e 0140b FULL

Ma come sarà per Liz affrontare la perdita di Max? La ragazza si butterà a capofitto nel suo lavoro come spiega Carina Adly MacKanzie

Liz è molto brava a categorizzare, quindi quando si trova in laboratorio sente di avere i superpoteri. Durante la stagione si dirà spesso “Se avrò successo nella scienza, non potrò pensare alle mie emozioni”. Quindi metterà tutte le sue emozioni in una scatole cercando di essere la brillante scienziata che è. Ovviamente, questo non è necessariamente il modo più efficace o più salutare per affrontare il dolore – e non solo il dolore, ma anche un po ‘di rabbia. Max ha fatto una scelta; una grande scelta per lei che non la coinvolgeva. È frustrante per lei come donna a cui non piace essere solo la persona che reagisce alle decisioni prese per lei dagli altri.

Roswell, new Mexico 2 andrà in onda dal 16 Marzo negli Stati Uniti. La stagione sarà composta da 13 episodi. Nel cast ritorneranno Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Per tutte le news sulla nuova stagione leggi l’articolo: Tutte le novità su cast, trama ed episodi.

Per tenerti aggiornato metti “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *