Roswell New Mexico 2: Rosa e Liz sono diventate una cosa sola

Le protagoniste di Roswell, New Mexico le attrici Jeanine Mason e Amber Midthunder hanno raccontato alcuni aneddoti su come all’inizio venivano scambiate l’una per l’altra e come sul set sono diventate una cosa sola.

La Seconda Stagione di Roswell, New Mexico è cominciata da pochissimo (leggi la nostra recensione dell’episodio 2×01) e in questi nuovi episodi scopriremo il rapporto tra le sorelle Liz e Rosa Ortecho. Ma nella realtà le attrici Jeanine Mason e Amber Midthunder, sin dal pilot della serie, venivano scambiate l’una per l’altra creando confusione persino in famiglia.

In un’intervista a TvLine.com le due attrici hanno raccontato alcuni aneddoti sulla loro somiglianza sia fisica che caratteriale. In particolare Amber Midthunder, interprete di Rosa Ortecho, ha rivelato di quando i genitori le inviavano degli screen dalla prima puntata di Roswell, New Mexico in cui la confondevano con la collega Jeanine (Liz Ortecho) “Veramente entrambe abbiamo dei ricordi divertenti di persone che ci hanno confuse l’una con l’altra, già da prima che ci conoscessimo” ha dichiarato Amber Midthunder.

https://www.instagram.com/p/B7CTEf6H8a4/

La stessa Jeanine Mason ha raccontato di quando, durante un festival, è stata fermata da un fan in un bagno. Peccato che la persona in questione fosse uno spettatore della serie tv Legion e che avesse scambiato Jeanine per la sua collega. “Penso sia passato più di un anno prima che venissi a sapere che Amber avrebbe interpretato mia sorella nel pilot. Mi sono chiesta” Perché quel nome suona così familiare? E poi ha fatto due più due. Era destino! Ho sentito il suo nome per anni! “

Ma l’intesa tra le due attrici è cosi forte e la somiglianza cosi rilevante da scatenare le reazioni di tutto il set di Roswell, New Mexico: Credo che la crew sia sia andato totalmente fuori di testa per quanto simili siano i nostri manierismi ” ha detto Jeanine Mason “Anche il modo in cui ridiamo o il modo in cui usiamo le mani. Dirò questo: è molto più raro che gli attori scelgano di ammettere che in realtà vanno d’accordo con qualcuno per diventargli amico aldilà dello show. Adoro quella donna e ho intenzione di adorarla per il resto della mia esistenza.

Roswell New Mexico 2: cast

Roswell, New Mexico 2 va in onda ogni lunedì negli Stati Uniti e la stagione è composta da 13 episodi. Nel cast ci sono Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Per tutte le news sulla nuova stagione leggi l’articolo: Tutte le novità su cast, trama ed episodi.

Per tenerti aggiornato metti “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy 16×19: incontri dal passato e una notte di passione per Maggie

Read Next

Chicago Med 5: il passato di Crockett e il futuro dei Manstead

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.