Arriva in esclusiva su Sky e NOW la miniserie HBO Run – Fuga D’Amore disponibile dal 6 Giugno, prodotta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge
Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite, in una apprezzatissima miniserie formata HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dal 6 giugno sarà disponibile ‘Run – Fuga D’Amore’ in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La miniserie è la storia del viaggio che ne seguirà e delle sue conseguenze.
Run – Fuga D’Amore: Cast e Trama
Durante il college, Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola “RUN” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America. Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.
Merritt Wever (Unbelievable, Roar, Nurse Jackie) interpreta Ruby, mentre Domhnall Gleeson (Star Wars,Madre!, Harry Potter) è il suo il suo ex fidanzato Billy. Insieme a loro l’attrice Phoebe Waller-Bridge nei panni di Laurel Halliday, donna conosciuta durante il viaggio. Rich Sommer e Jake Bover saranno Laurence e Scooter Richardson, marito e figlio di Ruby. Archie Panjabi interpreta Fiona, assistente di Billy, e Tamara Podemski e Shaun Brown saranno rispettivamente Babe Cloud e Ryan Everwood, investigatori di polizia.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.