men in kils sam graham 1014x570 1

Sam Heughan e Graham McTavish, noti al grande pubblico per la loro partecipazione in Outlander, saranno i protagonisti della nuova docu-serie in onda sulla Starz. “Men in Kilts” sarà un viaggio alla scoperta della Scozia.

Conclusa la serie tv Outlander, il protagonista Sam Heughan e l’attore Graham McTavish andranno alla scoperta delle bellezze e della storia antica della Scozia. Si intitola, infatti, “Men in Kilts” la nuova serie documentario di otto episodi in onda sulla rete Starz. Gli attori della serie tv Outlander sono anche produttori di questo nuovo progetto itinerante.

Men In Kilts Sam Heughan

Men in Kilts: A Roadtrip With Sam and Graham promette “una celebrazione della storia e della cultura scozzesi, mentre Sam Heughan e Graham McTavish accompagnano gli spettatori nelle loro avventure. Andranno alla scoperta del ricco e complesso patrimonio del loro paese natale, incontrando vari artigiani ed esperti locali e vivendo autentici momenti di stupore e fascino mentre il duo condividerà i loro viaggio con il pubblico.”

La coppia di attori si recherà nel cuore della Scozia, visitando anche luoghi molto cari ai fan della serie tv Outlander. Tra le mete scelte ci saranno anche la città di Inverness e il campo di battaglia di Culloden. Per ora non si ha ancora una data di messa in onda sulla rete Starz, che nel frattempo ha pubblicato un primo e succulento trailer.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News, mettete un like dalla nostra pagina Facebook e al nostro profilo Instagram. Mettete “mi piace” alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *