Santocielo: Ecco il plot del nuovo film di nuovo film di Ficarra e Picone | Teaser TRAILER

Finalmente è disponibile il primo teaser trailer ufficiale di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone che uscirà al cinema dal prossimo 14 dicembre

Debutterà nelle principali sale cinematografiche italiane, dal prossimo 14 dicembre Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone che vede nel cast anche

Da mesi vi stiamo riportando notizie su questo film, dalle riprese alle entrate nel cast, dal titolo alla data d’uscita. Una cosa però, durante tutti questi mesi, è rimasta nell’ombra: la trama.

Sinossi di Santocielo

Finalmente, con il primo teaser trailer ufficiale, siamo in possesso alcune informazioni importanti su questa commedia natalizia. Prima fra tutte che una parte di Santocielo è ambientata in paradiso, vediamo un’assemblea capitanata da un Giovanni Storti che veste i panni di Dio. Stanchi di vedere i comportamenti disfunzionali del genere umano, l’assemblea decide di inviare un nuovo messia.

Un angelo (Valentino Picone) avrà il compito di toccare il ventre di una donna, scatenando l’Immacolata Concezione. Sulla terra però, l’incontro con un uomo (Salvatore Ficarra) e un errore diciamo Madornale, stravolgerà tutti i piani presi in cielo.

Il Cast

Nel cast del film, insieme a Salvo Ficarra, Valentino Picone e Giovanni Storti, troviamo anche le attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo FicarraValentino PiconeFrancesco AmatoDavide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.

Santocielo: Ecco il plot del nuovo film di  nuovo film di Ficarra e Picone | Teaser TRAILER
Santocielo: Ecco il plot del nuovo film di Ficarra e Picone | Teaser TRAILER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *