Un attore inaspettato nel cast di Santocielo, nuovo film in lavorazione di Ficarra e Picone. Scoprite insieme a noi di chi si tratta
Dopo avervi annunciato l’inizio delle riprese e svelato il titolo Santocielo, nuovo film in lavorazione di Ficarra e Picone diretti per la prima volta dal regista Francesco Amato, oggi siamo pronti a rivelarvi un nuovo ingresso inaspettato nel cast.
Chi è l’attore inaspettato entrato nel cast di Santocielo?
L’attore inaspettato entrato nel cast nuovo film in lavorazione di Ficarra e Picone è Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo).
Al momento non conosciamo ancora il ruolo Giovanni Storti andrà ad interpretare, però possiamo dirvi che non sarà un ruolo marginale.
Le riprese del film, che uscirà il prossimo 14 dicembre al cinema per Medusa Film, sono appena terminate a Roma, dopo aver girato per sette settimane in Sicilia, tra Catania e Montalbano Elicona.
Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.