Una nuova sfida per Sarah Michelle Gellar, volto di Buffy, che torna sul piccolo schermo nella serie comedy di Amazon ‘Hot Pink’
Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare sul piccolo schermo nel pilot della nuova serie comedy di Amazon, Hot Pink. La serie è vagamente ispirata dal libro di Elana K. Arnold “Di cosa sono fatte le ragazze”. Nel libro, Nina Faye è stata educata a credere che non esiste l’amore incondizionato, il che significa che farà di tutto per dimostrare al suo ragazzo di avere una sua dignità. Ma quando lui rompe con lei, Nina si perde e si propone di scoprire quali sono veramente le condizioni dell’amore.
Elisabeth Holm ha creato “Hot Pink,” e sarà anche produttrice esecutiva. Desiree Akhavan dirigerà e produrrà il pilot. Rebecca Green sarà anche produttrice esecutiva insieme a Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. Amazon Studios produrrà in associazione con Annapurna.
Sarah Michelle Gellar è meglio conosciuta per il suo iconico ruolo da protagonista nella serie “Buffy the Vampire Slayer”. È anche conosciuta per aver recitato in spettacoli come “All My Children” e “The Crazy Ones”. Per quanto riguarda i lungometraggi, l’attrice ha recitato in numerosi successi come il franchise “I Know What You Did Last Summer” e i film live-action “Scooby-Doo”. Ha anche recitato in film come “Cruel Intentions”, “The Grudge” e “TMNT”.
Se il pilot, attualmente ordinato, dovesse avere successo, Amazon riuscirebbe ad estendere la sua lista YA (young adult). A tal fine, lo streamer ha già il dramma YA “The Wilds“, che è stato rinnovato per una seconda stagione, così come il dramma YA di prossima uscita “Panic“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Fonte Variety