Disponibile il trailer di Sbagliata ascendente Leone, il docufilm dedicato a EMMA, dal 29 novembre su Prime Video
Disponibile il trailer ufficiale di Sbagliata ascendente Leone, il docufilm dedicato a EMMA che verrà rilasciato prossimo 29 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video. Emma è una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo. Prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group il documentario è scritto da Federico Giunta e BENDO.
Sinossi di Sbagliata ascendente Leone
Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO composto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, nasce da un’idea di Emma Marrone. Il motivo? L’artista vuole raccontare se stessa in prima persona. Un ritratto inedito della cantante e attrice, non solo del suo talento ma anche della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco.
Vedrete un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.
Il trailer ufficiale
Il documentario è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO, sarà disponibile dal prossimo 29 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.