Per omaggiare Michela Murgia, scomparsa ieri all’età di 51 anni, Sky ripropone per intero la suggestiva docuserie Ghost Hotel
Ci ha lasciati a 51 anni la scrittrice Michela Murgia, dopo aver combattuto contro un tumore al rene. Oggi 11 agosto, Sky ripropone per intero la suggestiva docuserie ‘Ghost Hotel’, una produzione Sky Original ideata e realizzata da Ruvido Produzioni con Michela Murgia, in onda su Sky Arte dalle 22.15 e in streaming su NOW.
Scritto dalla Murgia, Donato Dallavalle e Valentina Pattavina, Ghost Hotel è un luogo ideale che racchiude le storie dei grandi protagonisti dell’arte e della cultura del Novecento. In ogni puntata, Michela Murgia – nelle vesti di una coraggiosa portiera d’albergo – apre le “porte proibite” che nascondono le storie di sei personalità straordinarie: Truman Capote, Palma Bucarelli, Mata Hari, Anaïs Nin, Nikola Tesla e Kiki de Montparnasse.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
