See 2: Rinnovato per una terza stagione e primo trailer ufficiale

Apple+ rinnova See per una terza stagione. Il primo trailer ufficiale della seconda stagione rivela nono solo la data d’uscita, ma anche il ruolo segreto di Dave Bautista

See avrà una terza stagione. Secondo TvLine la serie post-apocalittica con protagonista Jason Momoa è stata appena rinnovata da AppleTV+. Inoltre la piattaforma streaming rilascia il primo trailer ufficiale che rivela non solo la data d’uscita, prevista per il 27 agosto 2021 ma svela anche il il ruolo segreto che Dave Bautista avrà nella seconda stagione.

See 2 il trailer ufficiale


Sinossi:

Ambientato in un futuro in cui la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via da un virus e gli unici sopravvissuti non hanno il senso della vista, See 2 vede Momoa nei panni del leader della tribù Baba Voss, che sta combattendo per riunire la sua famiglia distrutta e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Nel teaser, Baba Voss percorre il pianeta alla ricerca di sua figlia perduta, che ha la capacità di vedere… e confida che suo padre la troverà. “Ti farà pagare per questo”, dice al suo rapitore.

Ma il suo rapitore, interpretato dall’aggiunta al cast della seconda stagione Dave Bautista (Guardiani della Galassia), la informa che Baba Voss:

“mi deve più di quanto tu possa mai immaginare”.

Si scopre che l’uomo è Edo Voss, sì, il fratello di Baba Voss. Vediamo i due uomini affrontarsi su un ponte, con Edo che dice: “È passato molto tempo, fratello”.

See 2: Rinnovato per una terza stagione e primo trailer ufficiale
See 2: Rinnovato per una terza stagione e primo trailer ufficiale


Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News . Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Modern Love 2: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita

Read Next

Foe: Saoirse Ronan e Paul Mescal protagonisti del film sci-fi diretto da Garth Davis

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.