Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario arriva su Apple TV+ il 4 novembre | TRAILER

Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario che attraversa sei anni della vita della cantante-attrice debutta il prossimo 4 novembre su Apple TV+

Debutterà il prossimo 4 novembre sulla piattaforma streaming Apple TV+ Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario che attraversa sei anni della vita della cantante-attrice.

Diretto da Alek Keshishian, meglio conosciuto per il suo film del 1991 Madonna: Truth or Dare uno dei documentari con il maggior incasso di tutti i tempi.

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una celebrità inimmaginabile. Ma proprio mentre raggiunge un nuovo picco, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Infatti, il documentario andrà ad esplorare tutti i momenti bui che hanno travolto la vita della Gomez: dalla battaglia con la sua malattia, il Lupus al trapianto di rene. Non solo, verranno affrontati anche i suoi problemi di depressione e il suo esaurimento nervoso e a tutta la forza che la stesa cantante attrice ha dovuto trovare per superare tutto questo.

Questo documentario unico, crudo e intimo attraversa il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce.

Il trailer ufficiale di Selena Gomez: My Mind & Me

Continua la collaborazione tra Lighthouse Management + Media e Interscope Films

Questo film segna il secondo progetto per Apple con i produttori Lighthouse Management + Media e Interscope Films dopo la loro collaborazione al documentario nominato all’Emmy Award “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”.

Rare Impact Fund

Per supportare e saperne di più sul Rare Impact Fund incentrato sull’ampliamento dell’accesso ai servizi di salute mentale e all’istruzione per i giovani, visitare: http://rareimpactfund.org

Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario arriva su Apple TV+ il 4 novembre | TRAILER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *