Iniziate le riprese della nuova miniserie Netflix dal titolo Senna, la storia dell’indimenticabile campione brasiliano di Formula 1
Primo ciak in Brasile per ‘Senna’, la nuova miniserie prodotta da Netflix sull’emozionante storia di uno dei più grandi eroi del Brasile, il campione di Formula 1 Ayrton Senna. Le riprese si terranno nelle città di San Paolo e Angra dos Reis nello stato di Rio de Janeiro. Alcune scene della miniserie, che è una delle produzioni più ambiziose e innovative di Netflix Brasile ed è prodotta da Gullane, sono già state girate in Argentina e Uruguay. Il cast e la produzione si sposteranno nel Regno Unito.
Senna: Il cast della miniserie
Nel ruolo di Ayrton Senna ci sarà l’attore Gabriel Leone, mentre il resto del cast è formato dagli attori Alice Wegmann, Camila Márdila, Christian Malheiros, Gabriel Louchard, Hugo Bonemer, Julia Foti, Marco Ricca, Pâmela Tomé e Susana Ribeiro. Oltre agli attori brasiliani, anche Kaya Scodelario, già annunciata precedentemente, insieme a Matt Mella, Arnaud Viard, Joe Hurst, Johannes Heinrichs, Keisuke Hoashi, Leon Ockenden, Patrick Kennedy, Richard Clothier, Steven Mackintosh e Tom Mannion prendono parte al progetto.
Con la direzione generale di Vicente Amorim, che è anche showrunner e regista, e la regia di Julia Rezende, Senna è prodotto da Gullane in collaborazione con Senna Brands e la famiglia del pilota.
La trama
Durante i sei episodi, la miniserie ‘Senna’ descriverà, per la prima volta, il percorso di superamento di ostacoli, alti e bassi, gioie e dolori del tre volte campione di Formula 1, esplorando la sua personalità e le sue relazioni personali. Il punto di partenza sarà l’inizio della carriera agonistica in Formula 1, quando si trasferì in Inghilterra per gareggiare nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino.
POTREBBE INTERESSARTI: Il Mostro, iniziate le riprese della serie sul Mostro di Firenze
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.