Anche David Eigenber tornerà nel revival di Sex and the City di HBO Max intitolato ‘And Just Like That’, con altri tre volti presenti nella serie originale
David Eigenber, attualmente volto di Hermann in Chicago Fire, ha detto si. L’attore tornerà ad indossare i panni di Steve Brady nel tanto atteso revival di Sex and the City la cui produzione inizierà questa estate a New York. Accanto a lui torneranno anche Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch).
Volti del passato pronti a tornare nel revival di HBO Max
Inoltre, come sappiamo, Chris Noth non mancherà nei nuovi episodi del revival. Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“.
Sara Ramirez, invece, sarà Che Diaz, una cabarettista queer e non binaria che ospita un podcast in cui Carrie è regolarmente presente. “Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolari“, afferma HBO Max. Come riportato in precedenza, Che è uno dei tre diversi series regular incorporati nello spettacolo.
And Just Like That … segue Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.