Il revival di Sex and the City arriverà a dicembre sul piccolo schermo. Intanto, Sarah Jessica Parker e Chris Noth tornano a Parigi
Proseguono le riprese del revival di Sex and the City che uscirà a dicembre (non è ancora stata rivelata una data). Sarah Jessica Parker, volto di Carrie, e Chris Noth, interprete di Mr. Big, sono stati avvistati domenica sulla Passerelle des Arts, sul fiume Senna. Un luogo speciale per i fan della serie che hanno visto Mr. Big rincorrere la sua Carrie nel finale di serie del 2004.
Il revival in arrivo in autunno
Accanto a Chris Noth, torneranno ancora David Eigenber, nei panni di Steve Brady. Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch). Così come anche John Corbett che apparirà nel revival di Sex and the City di HBO Max. “Sarò nella serie” ha dichiarato l’attore a Page Six. “Penso che potrei essere in parecchi episodi. Mi piacciono tutte quelle persone, sono state molto gentili con me“.
Sara Ramirez, invece, sarà Che Diaz, una cabarettista queer e non binaria che ospita un podcast in cui Carrie è regolarmente presente. “Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolari“, afferma HBO Max. Come riportato in precedenza, Che è uno dei tre diversi series regular incorporati nello spettacolo.
And Just Like That … segue Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.