Sex and the City, Sara Ramirez entra nel cast del revival come series regular

L’ex Callie di Grey’s Anatomy, Sara Ramirez, entra nel cast del revival di Sex and the City come series regular

Ancora una new entry nel revival di Sex and the City intitolato And Just Like That …che continua a prendere forma. Questa volta, ad unirsi ai volti noti della serie originale, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ci sarà Sara Ramirez, interprete di Callie Torres in Grey’s Anatomy. And Just Like That … – la cui produzione inizierà a New York quest’estate – segue Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano nel viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia sulla cinquantina“.

Sara Ramirez Sex and the City

Quale ruolo per Sara Ramirez?

Sara Ramirez sarà Che Diaz, è una cabarettista queer e non binaria che ospita un podcast in cui Carrie è regolarmente presente. “Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolari“, afferma HBO Max. Come riportato in precedenza, Che è uno dei tre diversi series regular incorporati nello spettacolo.

Tutti sono estremamente entusiasti che Sara Ramírez sia entrata a far parte della famiglia Sex and the City. E’ un’attrice talentuosa e dinamica”, ha detto lo showrunner e produttore esecutivo Michael Patrick King in una dichiarazione. “Sara è un talento unico, altrettanto a suo agio con la commedia che con il dramma – e ci sentiamo entusiasti e ispirati nel creare questo nuovo personaggio per lo spettacolo“. Tre nuovi volti e ritorni dal passato. Le riprese del revival partiranno tra pochi mesi. Pronti a ritrovare Carrie, Miranda e Charlotte?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends reunion, il trailer ufficiale è una passeggiata sul viale dei ricordi – VIDEO

Read Next

Viral: Jeanine Mason entra nel cast del thriller psicologico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.