SKAM Italia avrà una quinta stagione, Netflix annuncia il rinnovo

La piattaforma streaming Netflix annuncia il rinnovo di SKAM Italia, la celebre serie prodotta da Cross Productions avrà una quinta stagione

Arriva oggi la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, solo su Netflix.

Il video annuncio

SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato. Non solo, anche l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.  

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, la serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese torna con una nuova storia. Gli amati studenti romani, verranno raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. 

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non Ho Mai 2: La nuova stagione dal 15 Luglio su Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina  Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Virgin River 3: Chi ha sparato a Jack? Un sospetto emerge nel primo sneak peek – VIDEO

Read Next

Lupin, la serie con Omar Sy Netflix avrà una terza parte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.