Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati

L’attrice colombiana Sofía Vergara e Joe Manganiello annunciano il divorzio dopo sette anni di matrimonio

L’attrice di Modern Family Sofia Vergara e Joe Manganiello (anche lui attore) si sono separati e starebbero divorziando dopo sette anni di matrimonio. L’annuncio arriva direttamente dalla coppia che con un comunicato su Page Six ha rivelato la rottura:

Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. In quanto due persone che si amano e si prendono molto cura l’una dell’altra, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento particolare mentre cerchiamo di affrontare questa nuova fase della nostra vita”.

Proprio in questi giorni Sofia Vergara si trova in Italia dove ha appena festeggiato con un gruppo di amici il suo 51esimo compleanno. Sono stati proprio i fan a notare l’assenza del marito e… della fede nunziale al dito.

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati
Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati

Alcune fonti sulla rottura tra Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno dichiarato che:

Sofía Vergara e Joe Manganiello si sono allontanati ormai da un po’ di tempo e si stanno prendendo una certa distanza l’uno dall’altro per contemplare il loro futuro”.

e ancora:

“All’inizio del viaggio in Italia per il compleanno di Sofia, tutti gli amici hanno giustificato l’assenza di Manganiello con gli impegni lavorativi di quest’ultimo, impegnato a girare sulla costa orientale. Ovviamente dato lo sciopero prima degli sceneggiatori e opra anche degli attori, la motivazione non reggeva più.

Sì perchè una volta che lo sciopero è entrato in vigore, Joe avrebbe potuto tranquillamente prendere il primo volo… e chiaramente non lo è. Quindi ora nessuno degli amici di Sofia sta nemmeno tentando di fingere che non sia finita. È finita. E ‘fatto.”

L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme risale al mese scorso a Hoboken, N.J., quando Vergara è andata a trovare il marito (46 anni), sul set del suo nuovo progetto “Nonnas” con Vince Vaughn. Per l’uscita ufficiale in pubblico invece bisogna tornare indietro di qualche mese in quanto la coppia apparì sul red calrpet del party di Vanity Fair post Oscar lo scorso marzo.

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati
Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati

La timeline di Sofia Vergara e Joe Manganiello

Vergara ha un figlio di 31 anni di nome Manolo avuto dal primo marito Joe Gonzalez. Vergara e Manganiello si sono incontrati per la prima volta alla cena della White House Correspondents ‘Association nel 2014, quando l’attrice era allora fidanzata con l’uomo d’affari Nick Lob. Manganiello ha chiesto il numero dell’attrice poche settimane dopo.

I due si sono sposati con una sontuosa cerimonia a Palm Beach nel novembre 2015 di fronte a 400 ospiti, tra cui i co-protagonisti di “Modern Family” (dove Sofia Vergara ha interpretato per ben 11 stagioni Gloria Delgado-Pritchett) Ariel Winter, Ed O’Neill, Eric Stonestreet, Jesse Tyler Ferguson, Julie Bowen, Sarah Hyland e Ty Burrell, così come i co-protagonisti di “True Blood” (dove Joe Manganiello è divenuto celebre per aver interpretato il lupo mannaro Alcide) Anna Paquin e Stephen Moyer.

Nel 2020 l’attore di Magic Mike ha rivelato alla rivista People:

Sapevo abbastanza rapidamente che potevo fidarmi di lei, e lei sapeva abbastanza rapidamente che poteva fidarsi di me. E siamo entrambi il tipo di persone che sono in grado di mettere l’altra persona davanti a noi stessi.

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati
Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono lasciati

La coppia non ha figli insieme

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter e mettere un mi piace o iniziare a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *