Something from Tiffany's: Il film natalizio con Zoey Deutch e Shay Mitchell dal 9 dicembre su Prime Video

Il nuovo film natalizio Something from Tiffany’s con Zoey Deutch e Shay Mitchell dal 9 dicembre su Prime Video

Something from Tiffany’s è il nuovo film natalizio con Zoey Deutch e Shay Mitchell. Il film prodotto da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter sarà disponibile dal 9 dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video.

Sinossi di Something from Tiffany’s

Nulla è come la magia e l’atmosfera delle feste a New York, quando le strade brillano di luci, le vetrine sono abbaglianti e una scatoletta speciale di Tiffany potrebbe cambiare la vita di una persona. O di più persone. Rachel e Gary (Zoey Deutch, Ray Nicholson) sono una coppia felice, ma non ancora pronta a fare il grande passo.

Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson, Shay Mitchell), la classica coppia da foto, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale. Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porterà i quattro incontro al loro destino. Perché l’amore, come la vita, è pieno di sorprese in questo film romantico per le feste.

Purtroppo al momento il trailer di questo film non è ancora stato rilasciato.

Non temete però, non appena avremo ulteriori notizie le condivideremo con voi.

Something from Tiffany's: Il film natalizio con Zoey Deutch e Shay Mitchell dal 9 dicembre su Prime Video

Il Cast

Nel cast del film assieme a con Zoey Deutch e Shay Mitchell troviamo anche Kendrick Sampson, Ray Nicholson, Leah Jeffries e Jojo T. Gibbs.

Something from Tiffany’s è diretto da Daryl Wein, scritto da Tamara Chestna, prodotto da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter.

E Voi avete mai ricevuto qualcosa da Tiffany?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *