sophia bush

Le riprese del pilot di “Good Sam”, nuovo medical drama con protagonista Sophia Bush che approderà sulla CBS, sono appena terminate

Sono terminate le riprese del pilot di “Good Sam“, il nuovo medical drama che avrà come protagonista Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD. A rivelarlo è la stessa attrice attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram grazie al quale sono state condivide anche le prime immagini che ritraggono l’attrice nel suo nuovo ruolo.

sophia bush

Sophia Bush si prepara quindi ad entrare nei panni di un “cardiochirurgo di talento che lavora nello stesso ospedale del suo prepotente padre Griff, che è impossibile da accontentare e non ha mai riconosciuto il suo talento“, come riportato da TVLine. Il legame tra padre e figlia sarà quindi una parte importante all’interno del medical drama. “Sempre nella sua ombra, Sam (Sophia Bush) si rende conto di avere un’occasione nel momento in cui suo padre entra in coma e lei dovrà occuparsi del dipartimento come capo di chirurgia. Sam entra nel suo campo professionale e personale, tuttavia, quando il suo mondo è di nuovo stravolto dopo che Griff si sveglia e vuole esercitare di nuovo, anche se ciò significa essere supervisionato da sua figlia“.

Sono in ritardo di un giorno per #InternationalWomensDay, ma ieri stavamo concludendo il nostro incredibile pilot, gestito da un gruppo di donne da capo a piedi. Stavo assorbendo la loro saggezza, bontà, grinta e creatività senza limiti per tutto il giorno” ha scritto Sophia Bush sul suo profilo Instagram. “Ho detto che non avrei pianto al termine delle riprese, ma l’ho fatto. Queste ultime sette settimane sono state incredibili. In continuo movimento. […] E lavorare con queste donne, e con la nostra troupe in generale, è stata una GIOIA“.

https://twitter.com/Marvinhrnndz/status/1369490777810763777

Le riprese del pilot di “Good Sam” sono quindi terminate e Sophia Bush è pronta per mostrare ai fan il suo nuovo personaggio. Non resta che attendere la data della messa in onda per iniziare il nostro conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/03/09/stephen-amell-e-alexander-ludwig-nelle-prime-immagini-della-serie-heels-foto/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *