SOS ACNE – La Dottoressa della pelle: Presentato in conferenza stampa il nuovo programma di Real Time

Presentato in conferenza stampa SOS ACNE – La Dottoressa della pelle il nuovo programma italiano di Real Time

Presentato a Milano in conferenza stampa SOS ACNE – La Dottoressa della pelle, il nuovo programma medical di Real Time, che debutterà in prima serata, sul canale 31, dal prossimo 29 Maggio e che vede protagonista la Dottoressa INES MORDENTE, Medico Chirurgo, Specialista in Dermatologia e Venereologia e Specializzata in Acne, Dermatologia Estetica, Terapie esiti cicatriziali e macchie.

Ogni mercoledì infatti, alle 21:20 circa, la Dottoressa, incontrerà nel suo studio pazienti con svariati problemi dermatologici. Alcuni di loro soffrono in silenzio da troppi anni, altri hanno provato tanti trattamenti senza ottenere nessun risultato. I problemi della pelle come l’acne grave, macchie della pelle o casi chirurgici più specifici, come una cisti sottocutanea o nei indesiderati come un neo verrucoso, possono portare imbarazzo e grande sconforto.

Per questo ogni protagonista di puntata si rivolge alla Dottoressa per curare le proprie patologie cutanee, dalle più estreme a quelle più comuni, per farsi aiutare con empatia e comprensione emotiva a rivoluzionare la propria pelle e cambiare vita.

SOS ACNE – La Dottoressa della pelle: Presentato in conferenza stampa il nuovo programma di Real Time
SOS ACNE – La Dottoressa della pelle: Presentato in conferenza stampa il nuovo programma di Real Time

Durante la conferenza, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare la Dottoressa INES MORDENTE, che ha voluto raccontare la sua esperienza ai presenti, sul programma SOS ACNE – La Dottoressa della pelle

“La mia missione, è fondamentalmente quella di curare pazienti che hanno delle grandissime problematiche dermatologiche, principalmente in tema di acne ma non solo, tutti i pazienti affetti da queste problematiche hanno un unico comune denominatore: sono persone fortemente provate dalla loro condizione cutanea e che ricercano nel medico delle risposte veloci e soprattutto definitive. Cosa che molto spesso purtroppo non accade”.

“I pazienti che ho incontrato vengono da realtà già molto complicate. Sono persone che hanno affrontato una serie di terapie non andate a buon fine gravando sull’aspetto psicologico. Non dimentichiamoci che l’acne è una patologia che colpisce prevalentemente adolescenti e sapere che questi si richiudono in casa, evitando di avere una vita sociale. Ecco perché credo sia un dovere sociale per noi medici, riuscire ad essere d’aiuto, mandando un messaggio fortemente positivo”.

@bingynews

La dottoressa dermatologa Ines Mordente racconta la sua avventura in SOS Acne il nuovo programma di Real Time che andra in onda dal prossimo 29 Maggio in prima serata e su Discovery+. #realtime #sosacne #inesmordente #discoveryplus @Ines Mordente @realtimetvit @discovery+ Italia @discovery+

♬ suono originale – Bingy News

“SOS ACNE – La Dottoressa della pelle” è prodotto da Casta Diva. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche on demand su discovery+. L’hashtag ufficiale è #SOSACNE.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *