Spencer: Il trailer del film con Kristen Stewart su Lady Diana | VIDEO

Pubblicato il primo trailer del film Spencer con protagonista Kristen Stewart. L’ultimo Natale reale di Lady Diana

Dopo aver partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, è stato pubblicato il primo trailer del biopic ‘Spencer’. Il film diretto dal regista Pablo Larraín con la sceneggiatura di Steven Knight segue le ultime feste di Natale trascorse da Lady Diana con la famiglia reale inglese prima del divorzio da Carlo.

Spencer: Il trailer del film con Kristen Stewart

Trama

Dicembre 1991: Il matrimonio tra il Principe e la Principessa del Galles si è raffreddato da molto tempo. Seppur i rumors di relazioni e divorzio abbondano, la pace è ordinata per le festività del Natale nella tenuta di Sandringham. C’è cibo e da bere, battute di caccia. Diana conosce il gioco. Quest’anno, le cose saranno del tutto diverse.

‘Spencer’ uscirà nelle sale il 5 Novembre 2021, in Italia Nel cast, oltre la protagonista Kristen Stewart, ci sarà l’attore Jack Farthing nel difficile ruolo del Principe Carlo. Inoltre appariranno l’attore Timothy Spall (‘Mr. Turner’), l’attrice Sally Hawkins (‘La forma dell’acqua’) e Sean Harris (‘Mission: Impossible – Fallout’). Per la Stewart sarà l’occasione per ambire ai maggiori premi cinematografici, in particolare l’Oscar per la Miglior attrice.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Chicago PD 9, Atwater avrà una ragazza: “Il loro legame sarà divertente e unico”

Read Next

Gomorra, il trailer ufficiale annuncia la data di uscita – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.