Stargirl 3: Anticipazioni sulla nuova stagione

Eccovi alcune anticipazioni in merito a Stargirl 3, la serie televisiva statunitense targata The CW con protagonista Brec Bassinger

La seconda stagione si è appena conclusa con la dipartita di Eclipso e oggi, vogliamo darvi alcune anticipazioni in merito a Stargirl 3, la serie televisiva statunitense targata The CW con protagonista Brec Bassinger.

Joel McHale tornerà

In primis vi comunichiamo che l’attore Joel McHale che nella serie televisiva statunitense interpreta Sylvester Pemberton/Starman ci sarà anche nella prossima stagione e sarà un membro fisso del cast di Stargirl 3.

Starman mostrerà a Stargirl cosa “può davvero fare la staff cosmica”.

Stargirl 3: Anticipazioni sulla nuova stagione
Stargirl 3: Anticipazioni sulla nuova stagione

Frenemies

Se la seconda stagione di Stargirl si intitola Summer Camp il tema centrale della terza sarà “Frenemies” (Friends+ Enemies, Amici/Nemici).

Il nuovo villain di Stargir 3

Grazie alla scena post credit del finale della seconda stagione, il pubblico ha scoperto che il nuovo villain di Stargirl 3 sarà Mister Bones. nella scena bonus infatti, l’infermiera Louise Love dell’Helix Institute for Youth Rehabilitation dice a Mister Bones che la figlia di Lanterna Verde è tornata a cercare suo fratello, e ha al suo fianco un nuovo gruppo di amici in una piccola città del Nebraska popolata sia da eroi che da cattivi.

Eroi e cattivi, fianco a fianco? Che esperimento interessante”, riflette Mister Bones. “Forse dovremmo fare un viaggio in Nebraska”

Chi è Mister Bones ?


Apparso per la prima volta nel fumetto DC, Batwoman Vol 2 #1, Robert Todd, alias Mister Bones, è conosciuto come il direttore del D.E.O. – il Dipartimento delle Operazioni Extranormali su Prime Earth – (in Stargirl è Helix Institute for Youth Rehabilitationed) è raffigurato come un “supercriminale riformato”.

Mister Bones è nato da un esperimento che coinvolge sei bambini mutati, partoriti da sei donne a cui è stato iniettato un farmaco mutageno dal dottor Benjamin Love. Dopo la morte del Dr. Love, i sei hanno creato costumi ispirati ai supereroi e sono diventati noti come la squadra, Helix.

Contrariamente al suo aspetto scheletrico, Mister Bones non è solo uno scheletro, ma la sua pelle e la sua carne sono traslucide permettendo alle sue ossa di essere visibili.

Stargirl 3: Anticipazioni sulla nuova stagione
Stargirl 3: Anticipazioni sulla nuova stagione

Poteri


Oltre a maggiore forza e resistenza, Mister Bones ha anche una manciata di poteri al cianuro nella manica. Sì perchè la sua pelle produce costantemente un sudore a base di cianuro estremamente tossico, che è letale per chiunque lo tocchi.

Debolezze

A causa del suo tocco letale di cianuro Mister Bones deve indossare sempre guanti di pelle. Questo può essere considerato un punto debole nella sua vita quotidiana, ma piuttosto vantaggioso in combattimento. Non solo, a Mister Bones manca anche la gamba sinistra, il che significa che indossa una protesi.

Ora, non è stato ancora rivelato se tutti questi dettagli faranno parte anche del nostro Mister Bones ma le premesse sono piuttosto interessanti.

Mister Bones è stato doppiato dall’attore Keith David nel finale. Al momento non sappiamo ancora se David continuerà a doppiare il cattivo in Stargirl 3.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Read Previous

Disney+ Day: Tutte le nuove uscite e i nuovi progetti europei

Read Next

YellowJackets: Dal 17 Novembre su Sky Atlantic e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.