Stargirl 3: Ecco chi interpreterà Obsidian

Svelato il nome dell’attore che interpreterà Todd Rice alias Obsidian, figlio di Lanterna Verde e fratello di Jennie-Lynn Hayden/ Jade in Stargirl 3

L’attore Tim Gabriel è entrato a far parte del cast di Stargirl 3, la serie di supereroi della CW ha un nuovo membro. Chi interpreterà? Secondo EW Tim Gabriel interpreterà il ruolo di Todd Rice alias Obsidian, il figlio di Alan Scott/Lanterna Verde e il fratello gemello di Jennie-Lynn Hayden/ Jade (Ysa Penarejo).

I fan di Stargirl della DC hanno già sentito menzionare il nome di Todd durante la seconda stagione, poiché Jennie era in missione per trovare il fratello perduto da tempo. Ma in Stargirl 3 sarà la prima volta che apparirà sullo schermo. Proprio come nei fumetti, Todd è LGBTQ e possiede “abilità ombra strane e incontrollabili”.

Stargirl 3: Ecco chi interpreterà Obsidian
Stargirl 3: Ecco chi interpreterà Obsidian

La storia di Todd Rice

Ha vissuto per strada cercando sua sorella, fino a quando non è purtroppo caduto nelle mani dell’Helix Institute for Youth Rehabilitation e del misterioso Mr. Bones (Keith David), che abbiamo visto negli ultimi momenti del finale della seconda stagione.

Chi è Tim Gabriel?

Gabriel è meglio conosciuto per le sue apparizioni nelle serie TV Better Things, SWAT e Why Women Kill. Non solo, ha anche partecipato al prossimo film horror indipendente The Death That Awaits e nel thriller indipendente Tomorrow.

La data della premiere di Stargirl 3 della DC deve ancora essere annunciata, ma molto probabilmente sarà quest’estate.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *