Nel primo episodio della seconda metà di stagione di Station 19, Andrew e Carina condividono un momento emozionante attraverso le parole di Claudio Baglioni
Il momento è toccante, intenso, forte e per i fan di Station 19 e Grey’s Anatomy sarà difficile da dimenticare. Soprattutto perché anticipa un evento inaspettato, un dolore forte che accompagnerà il resto delle stagioni attraverso Carina DeLuca e i medici del Grey Sloan. Nel primo episodio della seconda metà della quarta stagione dello spinoff del medical drama, i fratelli DeLuca sono all’inseguimento di un trafficante sessuale. E mentre i minuti scorrono, i versi di una canzone di Claudio Baglioni vengono citati mentre i due si perdono tra i ricordi.
Due tra i più bei versi di “AVRAI” – il capolavoro di CLAUDIO BAGLIONI del 1982, dedicato alla nascita di suo figlio Giovanni – sottolineano due tra i momenti più toccanti dello scorso episodio di Station 19. Nell’episodio 6 della quarta stagione (in onda negli Stati Uniti sulla ABC), infatti, i fratelli Andrew e Carina DeLuca, in ricordo della loro infanzia, citano – in italiano, con sottotitoli in inglese – “Avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle”.
Claudio Baglioni accompagna i ricordi di Andrew e Carina un momento prima che tutto precipiti, che la vita di Andrew venga appesa ad un filo che sarà tagliato nell’episodio conclusivo del crossover con Grey’s Anatomy. Andrew riesce a fermare la donna colpevole di traffico sessuale, ma non prima di essere ferito e cadere a terra mentre Carina corre da lui. Il resto del tempo è legato alla speranza, mentre Carina torna a ricordare la loro infanzia accanto a Maya.
Poi, l’addio a Andrew DeLuca. Un addio che arriverà nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy e Station 19 quando Carina e i medici del Grey Sloan dovranno affrontare questa importante perdita.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy