Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Station 19, anticipa ciò che i fan vedranno in merito alle scelte di Vic, Dean, Carina e Maya
La showrunner di Station 19, Krista Vernoff, è tornata a parlare della quarta stagione di Station 19 e di ciò che accadrà ad alcuni personaggi. Lo show tornerà sul piccolo schermo, in America, il 12 novembre con una premiere di due ore e un mega crossover con Grey’s Anatomy. Al termine della terza stagione, Carina e Maya sono tornate l’una tra le braccia dell’altra, mentre Dean ha scelto di allontanare Vic dopo aver capito di essersi innamorato di lei. Cosa succederà quando lo show ripartirà?
“Maya e Carina illuminano lo schermo insieme”
“Maya e Carina illuminano lo schermo insieme” negli episodi che arriveranno, ha anticipato Krista Vernoff. E da quando Maya ha finalmente visto suo padre per l’aggressore che è – e Stefania Spampinato è diventata series regular per la quarta stagione di Stazione 19, “vedremo molto di più di Carina. Oltre a ciò, dovrete aspettare e vedere“. I momenti di gioia promessi quindi dalla showrunner, riguarderanno in parte questa nuova coppia.
Diversa sarà la situazione tra Vic e Dean. Secondo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva, Dean avrà bisogno di molto tempo per capire di aver commesso un errore a cacciare Vic di casa. “Ci vorrà molto“, ha dichiarato la Vernoff. “Dal punto di vista di Dean, non ha commesso un errore [mostrandole la porta]. Ha fatto un sacrificio difficile per proteggere la sua amicizia con Vic e per proteggere l’intera famiglia della Caserma 19“.
Per Vic e Dean sarà quindi difficile lavorare insieme e portare avanti la loro amicizia come un tempo, mentre Carina e Maya vivranno intensamente il loro amore e la loro storia renderà felici i fan. Per tutto il resto, come dichiarato dalla Vernoff, dovremo attendere il 12 novembre con l’arrivo della quarta stagione di Station 19.
Potrebbe interessare:
Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia
Fonte TVLine