La produttrice esecutiva, Krista Vernoff, torna a parlare di ciò che i fan vedranno nella quarta stagione di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy
Proprio come accadrà per la nuova stagione di Grey’s Anatomy, anche la quarta stagione di Station 19 parlerà della pandemia da coronavirus. Ma non saranno solo dolori e tragedie quelle che andranno a colpire i protagonisti dello show spinoff del medical drama di Shonda Rhimes. Secondo quanto infatti dichiarato dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, “avremo una stagione più leggera“.
Più sorrisi e meno lacrime nella nuova stagione
Per spiegarlo nel migliore dei modi, la Vernoff ha dichiarato che sì, “c’era un po’ di vera oscurità nella scorsa stagione – così tanta morte. In questa stagione, la squadra si allea e trova molta gioia nonostante ciò che sta accadendo nel mondo“. Questi momenti di felicità andranno a colpire anche Andy e Sullivan, la cui luna di miele sembrava essere finita di punto in bianco negli ultimi episodi della scorsa stagione di Station 19.
“Entrambi ne hanno passate tantissime” ha proseguito Krista Vernoff, “ma io faccio il tifo per loro“. Intanto, Stefania Spampinato, volto di Carina DeLuca in Grey’s Anatomy, diventa series regular per la quarta stagione di Station 19, spinoff del medical drama. “Sono così entusiasta di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s“, ha dichiarato la Vernoff, produttrice esecutiva di entrambi gli spettacoli, in una nota. “Sono grandi talenti che hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, sul nostro cast e sui nostri scrittori, che sono desiderosi di scrivere di più per loro“.
Le riprese di entrambi gli show sono ormai iniziate, non resta che attendere ciò che accadrà sul set di Station 19 per scoprire quali momenti di gioia riserverà la nuova stagione dello spinoff.
Potrebbe interessarti:
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy – Station19 – Italia