station 19

Jaina Lee Ortiz, volto di Andy in Station 19, parla di ciò che accadrà nel primo episodio della quarta stagione. Cosa scopriranno i fan?

Straordinario” e “sbalorditivo” sono le prime due parole utilizzate da Jaina Lee Ortiz per descrivere le rivelazioni che arriveranno nel primo episodio della quarta stagione di Station 19 (rilasciata la sinossi ufficiale). La madre di Andy è arrivata nel finale della terza stagione. Quali risposte porterà con sé? “Tutti vogliono risposte“, ha raccontato l’attrice. “Le vedrete arrivare sicuramente nella premiere, ve lo garantisco. Potrebbero non essere quelle che vi aspettate, ma sarà sicuramente qualcosa di enorme e drammatico e, ovviamente, molto traumatico perché [la “resurrezione” di Elena] non è l’unico… elefante nella stanza. Il COVID-19 è una parte enorme della trama.

station 19 andy mother 1589547729

Quale futuro per Andy e Sullivan?

Nella storia di Andy, il matrimonio con Robert ne sarà una parte fondamentale. Il loro amore riuscirà a superare a tutte le sfide che dovrà affrontare? Secondo quanto riportato da TVLine, Sullivan soccomberà ancora una volta alla tossicodipendenza a seguito del suo intervento chirurgico per la sindrome del dolore cronico. “Si aggiungerà alle sfide che i due stanno affrontando senza rinunciare al loro amore, che penso sia la parte interessante della loro relazione“, ha dichiarato Boris Kodjoe, che interpreta Sullivan in Station 19. “Non sono disposti ad andarsene, qualunque cosa stia succedendo, e questa è davvero la definizione stessa di amore incondizionato.

I due si ritroveranno presto a parlare della possibilità che Andy abbia sposato Robert per affrontare la perdita di suo padre. Quasi a voler trovare, in un certo senso, una seconda figura paterna. “Da un punto di vista psicologico, è molto interessante“, ha aggiunto Kodjoe, “perché credo che succeda spesso. Desideri ardentemente l’amore di tuo padre, e se ti leghi molto rapidamente a qualcuno come Sullivan, puoi gestirlo meglio. Sì, questa dovrebbe essere una conversazione“.

station 19 season 3 episode 14 jaina lee ortiz boris kodjoe

Dobbiamo solo capire cos’è quell’amore tra loro e perché è così forte e se è reale“, ha continuato il volto di Robert in Station 19. “Penso che dovranno affrontare molte sfide per scoprire se è reale.” Infine, Jaina Lee Ortiz conclude: “Sento che forse questo è un test… per vedere se questa era solo una sorta di situazione in scappi da qualche altra cosa, o forse, sai, ogni singola sfida che incontrano li lega davvero e li avvicina.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/11/10/greys-anatomy-17-amori-distanza-tempi-coronavirus/

Non dimenticate di seguire la pagina Station19 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *