Storia di una famiglia perbene 2

Primo ciak per Storia di una famiglia perbene 2, la serie di successo firmata Mediaset con protagonista Giuseppe Zeno

A seguito del grande successo della Prima Stagione, sono iniziate ufficialmente le riprese della Seconda Stagione di ‘Storia di una famiglia perbene’. La serie di Canale 5, realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset, racconta la storia della famiglia De Santis e della sua vocazione nel battersi contro le ingiustizie. I nuovi episodi saranno girati in vari luoghi della Puglia tra cui le città di Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo.

Storia di una famiglia perbene 2, cast e prime anticipazioni

Nella Seconda Stagione della serie, prossimamente in onda su Canale 5, ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi anni ’90, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno durante i nuovi episodi di ‘Storia di una famiglia perbene 2’, come ad esempio l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.

Nel cast di ‘Storia di una famiglia perbene 2’ ci saranno ancora i protagonisti Giuseppe Zeno nel ruolo di Antonio De Santis, Simona Cavallari nei panni di sua moglie Teresa e Federica Torchetti interprete della figlia Maria De Santis. Anche per la Seconda Stagione la serie è diretta da Stefano Reali.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *