La Vita Che Volevi VITTORIA SCHISANO

Si intitola La Vita Che Volevi la nuova serie Netflix tutta italiana. Nel cast gli attori Vittoria Schisano, Giuseppe Zeno e Alessio Lapice

Netflix annuncia l’inizio delle riprese di ‘La Vita che Volevi’, la nuova serie prodotta da Banijay Studios Italy disponibile solo sulla piattaforma streaming. La serie, creata e scritta da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta e diretta dallo stesso Cotroneo, vede nel cast Vittoria Schisano nel ruolo di Gloria, Giuseppe Zeno (Blanca) interprete di Sergio, Pina Turco (La Vita Bugiarda degli Adulti) nel ruolo di Marina, Alessio Lapice (Imma Tataranni – Sostituto Procuratore) nei panni di Pietro e Nicola Bello in quelli di Andrea. Le riprese della nuova serie in sei episodi si svolgeranno tra Lecce, il Salento e Napoli. 

La Vita Che Volevi: La nuova serie italiana Netflix

La Vita Che Volevi Netflix
Vittoria Schisano e Ivan Cotroneo Crediti foto: Netflix/Camilla Cattabriga

La serie prossimamente disponibile su Netflix è una storia di legami, amicizia e scoperta che racconta della felicità che crediamo di volere (programmata, ordinata, semplice) ma anche di quella che ci sorprende, che scombina la vita. Tutto questo accade alla protagonista Gloria e risuona poi in tutti i personaggi della nuova serie. La produzione sarà a cura di Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.

La Vita Che Volevi: Sinossi ufficiale

La Vita Che Volevi : Gloria (Vittoria Schisano) è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto. Un giorno, però, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo della sua amica Marina (Pina Turco), conosciuta ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé Andrea (Nicola Bello) e Arianna, i due figli avuti da diverse relazioni, ed è incinta di un terzo, il cui padre è Pietro (Alessio Lapice), un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.

Gloria preferirebbe non riallacciare i rapporti con la sua vecchia amica. Marina le ricorda una parte della sua vita che vorrebbe dimenticare per sempre. Ma la donna nasconde molti segreti e presto in scena arriverà anche Sergio (Giuseppe Zeno), il padre di Arianna, un uomo tutto d’un pezzo fin da subito molto diffidente nei confronti della protagonista. Per Gloria, è giunto il momento di fare i conti con “la vita che voleva”, il suo passato e il suo futuro, per scoprire che la felicità a volte arriva in forme inaspettate e che l’amore è l’unica forza capace di rendere la vita degna di essere vissuta.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *