Chicago Fire

Questa estate in prima serata su Italia 1 arrivano Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med e FBI: Most Wanted. I dettagli

Questa estate, su Italia 1, andranno in onda i nuovi episodi, in prima visione tv, di quattro serie tv molto amate dal pubblico. Stiamo parlando di ‘Chicago Fire’, ‘Chicago P.D.’ e ‘Chicago Med’ e ‘FBI: Most Wanted’,  prodotte dal pluripremiato e icona dell’industria televisiva Dick Wolf, che dal prossimo 25 maggio entreranno nella programmazione estiva del canale. Ecco le stagioni in arrivo e quando verranno trasmesse.

Chicago Fire, dal 25 maggio

Da giovedì 25 maggio su Italia 1 parte la decima stagione (dall’episodio 10), per poi proseguire con la undicesima stagione, di ‘Chicago Fire’. La serie segue le vite degli eroici pompieri e paramedici del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. 

Subito dopo andranno in onda la settima e l’ottava stagione di ‘Chicago Med’ che vede protagonisti medici, infermieri e personale sanitario dell’ospedale Gaffney di Chicago alle prese con situazioni di vita e di morte.

Chicago Med e Chicago P.D.

Invece da venerdì 9 giugno sarà trasmessa la nona (dall’episodio 15) e la decima stagione di ‘Chicago P.D.‘, incentrata sulle vicende degli agenti del Dipartimento di Polizia di Chicago, in lotta contro il crimine per la giustizia nella città.

Da domenica 4 giugno, andranno in onda la terza (dall’ep.10) e la quarta stagione di ‘FBI: Most Wanted‘. Al centro dello spin-off di FBI, le imprese della Fugitive Task Force, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *