Stranger Things 4: Date di uscita e rivelata quando finirà la serie

La Quarta Stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti e uscirà nei prossimi mesi, la serie Netflix è stata anche rinnovata per la Quinta Stagione finale

Novità per i fan della serie ‘Stranger Things’. Dopo tantissimi mesi di attesa e due anni di riprese finalmente è stato annunciato quando uscirà la Quarta Stagione inedita. I nuovi nove episodi saranno divisi in due volumi: il primo sarà disponibili dal 27 Maggio mentre il secondo uscirà il 1 Luglio. A rivelarlo i co-creatori della serie Matt e Ross Duffer in una lettera aperta ai fan. La scelta è stata fatta a causa della lunghezza della stagione.

Stranger Things finirà con la Quinta Stagione

Stranger Things 4

Oltre alle date d’uscita della Quarta Stagione, i creatori hanno anche rivelato che la Quinta Stagione sarà l’ultima di ‘Stranger Things’. Una notizia che non lascia di stucco visto che già in precedenza i fratelli Duffer avevano dichiarato che la serie si sarebbe conclusa con la Quarta o Quinta Stagione.

Stranger Things 4

Nella lettera scritta ai fan, Matt e Ross Duffer hanno condiviso altre informazioni sul futuro della serie. Infatti, nella lettera scrivono che le avventure di Eleven e degli altri personaggi continueranno e forse ci sono delle possibilità di vedere alcuni dei ragazzi in degli spin-off della serie.

Stranger Things 4

Sinossi

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things 4

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Snowdrop: La serie coreana con Jisoo delle BLACKPINK, presto su Disney+

Read Next

Olivia Colman sarà nella serie tv ‘Grandi Speranze’, tratta dal romanzo di Charles Dickens

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.