Stranger Things 4: I primi otto minuti della nuova stagione in anteprima | VIDEO

Netflix ha svelato i primi otto minuti della Quarta Stagione di Stranger Things, in più ha reso noto come verranno divisi i nuovi episodi nelle due parti della stagione

Manca poco all’arrivo dei primi episodi della Quarta Stagione di ‘Stranger Things’. Eleven e tutti i personaggi di Hawkins torneranno con le loro avventure dal prossimo dal 27 maggio con la parte 1. Infatti, Netflix ha deciso di dividere la Quarta Stagione in due volumi, di cui il primo include 7 episodi, mentre il volume 2, che debutterà sul catalogo il 1° luglio, conterrà glI episodi 8 e 9. L’ultimo episodio avrà una durata di circa due ore e mezza.

Stranger Things 4: I primi otto minuti in anteprima

La serie creata dai Duffer Brothers vede nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield). Anche gli attori Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington). Inoltre ci sono Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

‘Stranger Things’ si concluderà con la Quinta Stagione come già annunciato in precedenza dai Duffer Brothers.

Sinossi ufficiale

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Stranger Things 4: Tutto quello che c’è da sapere

Valentina Turci

Read Previous

Nautilus: L’attore Richard E. Grant entra nel cast della serie

Read Next

Snow White Live-Action: Prima immagine di Rachel Zegler con il vestito di scena

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.