Stranger Things 4, un nuovo look per Jim Hopper a causa di Black Widow

David Harbour parla dell’aspetto del suo personaggio nella quarta stagione di Stranger Things, cambiato a causa del suo ruolo in Black Widow

David Harbour ha rivelato che l’aspetto del personaggio ii Stranger Things, Jim Hopper, è stato cambiato per la quarta stagione a causa del suo ruolo in Black Widow della Marvel. Il film riporta gli spettatori indietro nel tempo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. L’eroina di Scarlett Johansson è alle prese con i segreti del suo passato e si riunisce con quelli ad esso collegati per mettere un stop a una pericolosa cospirazione globale.

Creato dai fratelli Duffer, il dramma horror fantascientifico di Netflix è incentrato su un gruppo di adolescenti che affrontano minacce soprannaturali dal regno del Sottosopra con l’aiuto dell’adolescente telecinetica Eleven.

Stranger Things

Quali cambiamenti per Hopper?

In un’intervista con Jimmy Kimmel Live, Harbour ha parlato del suo lavoro e di ciò che accadrà nella serie Netflix. Riflettendo sul tempo trascorso da entrambi i personaggi in una prigione russa, l’attore ha parlato del loro aspetto. Harbour ha rivelato che il look di Hopper deriva dal desiderio di distinguerlo dal suo altro personaggio.

“Avevo iniziato a farmi crescere i capelli, ma poi sono stato scritturato in quest’altra cosa per interpretare un prigioniero russo. Avevo questi capelli lunghi e questa barba ed ero grande e ho pensato: ‘Non posso essere lo stesso ragazzo con capelli lunghi e barba nella stessa prigione’. Quindi ho fotografando il set di [Black Widow] all’insaputa di tutti e le ho inviate ai Duffer Brothers, assicurandomi che non usassero nessuno degli stessi colori del set e che il look fosse diverso e gli abiti fossero diversi”.

stranger things 4

“Continuavo a mandare queste foto e alla fine avevo tutti questi capelli e barba e avevamo programmato di farlo in questo modo, ma ho pensato: ‘Ragazzi, non possiamo farlo, sto uscendo con questo film Marvel, Non posso avere barba e capelli’. Quindi abbiamo pensato a un look completamente diverso per lui, gli abbiamo fatto rasare la testa”.

Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita per la quarta stagione di Stranger Things, la produzione è ripresa in Georgia lo scorso autunno. Nonostante ciò, la tanto attesa quarta stagione di ST potrebbe richiedere un po’ più di pazienza da parte dei fan. Finn Wolfhard ha infatti annunciato il mese scorso che la stagione potrebbe essere rilasciata nel 2022.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 10, il primo mega crossover e il 200° episodio: le anticipazioni di Derek Haas

Read Next

Prime Day Show: Billie Eilish, H.E.R. e KID CUDI per celebrare il Prime Day

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.