Taylor Lautner, star della saga di Twilight, si è sposato. L’attore è convolato a nozze con Taylor Dome dopo quattro anni di fidanzamento
Fiori d’arancio per Taylor Lautner e Taylor Dome. L’attore statunitense, famoso per aver interpretato il licantropo Jacob nella saga cinematografica di ‘Twilight’, si è sposato lo scorso 11 Novembre con la fidanzata Taylor Dome, 24 anni, di professione infermiera e youtuber. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo quattro anni di relazione e ad esattamente un anno dalla proposta ufficiale di matrimonio.
Taylor Lautner e Taylor Dome, i dettagli del matrimonio
Come rivelato dal Daily Mail, Taylor Lautner e Taylor Dome hanno celebrato il loro matrimonio presso la Epoch Estate Wines, in California, alla presenza di 100 invitati. La sposa indossava un abito bianco in tulle con inserti ricamati e un lungo velo mentre lo sposo ha optato per un classico completo scuro.
I paparazzi, oltre alla coppia di sposi, non ha immortalato nessun invitato vip come ad esempio gli ex colleghi dell’attore 30enne, molto legato ai tempi all’attrice Kristen Stewart.
Taylor Lautner prima di conoscere l’attuale sposa è stato legato a molte donne dello spettacolo. Nel 2009, sul set della commedia romantica ‘Appuntamento con l’amore’, ha conosciuto la cantante Taylor Swift con cui ha iniziato una relazione finita poco dopo. Nel 2011 ha una storia con la collega Lily Collins mentre dal 2015 al 2017 è stato legato sentimentalmente con l’attrice Billie Lourd, figlia dell’attrice Carrie Fisher.
La carriera di Taylor Lautner
L’attore statunitense è diventato famoso grazie alla saga cinematografica di ‘Twilight’ dove ha interpretato il licantropo Jacob, migliore amico di Bella interpretata da Kristen Stewart. Successivamente ha recitato nelle commedie ‘Appuntamento con l’amore’, ‘Un week end da bamboccioni 2’ e nel film ‘Home Team’.
POTREBBE INTERESSARTI: Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.