Taylor Swift e Joe Alwyn

Taylor Swift e Joe Alwyn si sono detti addio dopo sei anni di relazione. Secondo i più informati la rottura è avvenuta di comune accordo

Amore al capolinea per Taylor Swift e Joe Alwyn! La popstar americana e l’attore britannico si sono lasciati qualche settimana fa dopo ben sei anni di relazione. La notizia, data da ETOnline e confermata anche successivamente dal magazine People, ha fatto subito il giro del mondo ma proprio secondo i famosi siti statunitensi la coppia ha deciso di lasciarsi di comune accordo in maniera amichevole.

Taylor Swift e Joe Alwyn si sono lasciati

La rottura tra la cantautrice 33enne vincitrice di 10 Grammy Awards e il protagonista della serie ‘Conversations with friends’ non ha avuto risvolti negativi, anzi. La coppia si è lasciata in maniera amichevole e senza drammi. “la relazione aveva fatto il suo corso, ecco perchè Joe Alwyn non è stato avvistato a nessun concerto” riporta ET. Per ora non ci sono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati.

Taylor Swift, infatti, è impegnata nel suo The Eras tour che segue l’uscita del suo decimo album in studio ‘Midnight’. All’interno dell’album è contenuto anche il brano Lavender Haze che, come confermato dalla stessa autrice, racconta della relazione amorosa tra la cantante di Nashville e l’attore Joe Alwyn.

Taylor Swift e Joe Alwyn hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. La coppia ha anche collaborato insieme: l’attore ha partecipato alla stesura del brano ‘Sweet Nothing’ sotto lo pseudonimo William Bowery. Alwyn compare anche come produttore degli album Folklore e Evermore del 2020.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *