Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi fidanzati

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono fidanzati ufficialmente dopo tre anni di relazione. La giovane coppia ha deciso di convolare a nozze

La giovane star della serie Netflix ‘Stranger Things’ e il figlio del cantante Jon Bon Jovi sono ufficialmente fidanzati. La notizia arriva direttamente dai profili social della giovane coppia che ha deciso dopo tre anni di relazione di sposarsi. Nella foto postata pochi minuti fa, Millie Bobby Brown mostra ai suoi followers l’anello di fidanzamento appena donatole dal fidanzato Jake Bongiovi.

Millie Bobby Brown si sposa

L’attrice 19enne ha ricevuto la proposta di matrimonio dall’ormai fidanzato 20enne Jake Bongiovi mentre erano in vacanza in una località esotica ancora sconosciuta. Nella foto postata sul profilo Instagram della futura sposa si può notare il vistoso anello di fidanzamento, formato da un costosissimo diamante. Ad accompagnare l’immagine in cui i due ragazzi appaiono sorridenti e raggianti, Millie Bobby Brown ha deciso di scrivere una strofa del brano Lover della cantautrice americana Taylor Swift.

“I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all/ io ti ho amato per tre estati adesso, tesoro, ma tu le vuoi tutte”.

Mentre Jake Bongiovi ha pubblicato una foto dove i due piccioncini davano le spalle all’obiettivo. “Per sempre” scrive nella caption il futuro sposo.

Millie Bobby Brown fidanzato
Photo Credits: Instagram
@jakebongiovi

Millie Bobby Brown nota al grande pubblico per il ruolo di Eleven/Undici in ‘Stranger Things’ apparirà anche nella Quinta e Ultima Stagione della serie Netflix, la cui data d’uscita non è ancora fissata. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a Giugno 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *