Caterina Scorsone

L’attrice Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd in Grey’s Anatomy, racconta il drammatico incidente di cui lei e la sua famiglia sono state vittime ad inizio anno

A qualche mese di distanza dal terribile incidente che ha interessato tutta la sua famiglia, Caterina Scorsone ha deciso di condividere con i suoi fan le immagini e il racconto del catastrofico incendio che ha distrutto la sua abitazione. L’attrice della serie ‘Grey’s Anatomy’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto delle macerie di ciò che rimane della sua casa, parlando per la prima volta del dramma che l’ha colpita.

Caterina Scorsone: Il racconto del dramma

Con un lungo post pubblicato il 3 marzo, l’interprete di Amelia Shepherd ha voluto condividere con i suoi fan i terribili momenti vissuti in prima persona e dal resto della sua famiglia. Ad inizio anno, la casa della Scorsone è andata a fuoco mentre la stessa attrice si trovava in bagno insieme alle sue figlie:

Un paio di mesi fa la mia casa è andata a fuoco. Mentre preparavo le mie bambine per la notte e finivo di fare il bagno, il fumo ha iniziato a salire attraverso la malta della vasca. Quando ho guardato verso il corridoio una nube di fumo nero ha iniziato a formarsi e a riempire la casa” scrive Caterina Scorsone su Instagram.

Caterina Scorsone incendio
Photo Credits: Instagram @caterinascorsone

Ho avuto solo circa due minuti per portare le mie tre figlie fuori casa. Siamo fuggite con solo le nostre scarpe ai piedi. Ma siamo uscite. E per questo sarò eternamente grata. Purtroppo, abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali. Stiamo ancora elaborando questa perdita.” rivela Caterina Scorsone che insieme a questa lunga lettera ha allegato delle foto dei suoi amici a quattro zampe “in onore dello spazio che una volta chiamavamo casa e per dire addio agli animali che amavamo.”

Nel lungo post, l’attrice statunitense ringrazia la sua comunità, la polizia e i vigili del fuoco per averla aiutata in questo momento drammatico per la sua famiglia. Tra le persone che l’hanno aiutata anche lo staff del medical drama ‘Grey’s Anatomy’, che ha inviato vestiti e beni di prima necessità.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *