L’attrice britannica Hannah Waddingham ha dichiarato la trama di Rebecca che l’ha “entusiasmata” per un potenziale Ted Lasso spin-off
Se un Ted Lasso spin-off dovesse in qualche modo includere Rebecca, Hannah Waddingham si dichiara completamente all in. In una intervista rilasciata al Los Angeles Times (prima dello sciopero SAG-AFTRA) l’attrice britannica che nella serie televisiva targata Apple TV+ ha interpretato per tre stagioni la proprietaria dell‘AFC Richmond Rebecca Welton, ammette di essere entusiasta per una trama di Rebecca che darebbe vita ad un un potenziale Ted Lasso spin-off.
Quale?
La vincitrice dell’Emmy (che è ancora una volta nominata come miglior attrice non protagonista in una serie comica) ha ammesso che sarebbe all in su un Ted Lasso spin-off incentrato sulla lega femminile Richmond.
Se vi ricordate infatti, nel finale di Ted Lasso 3 rilasciato lo scorso 31 maggio abbiamo visto la proposta di Keeley a Rebecca proprio su una squadra femminile.
Le parole di Hannah Waddingham sul potenziale Ted Lasso spin-off
Il finale della serie ha visto Ted tornare in Kansas per stare più vicino a suo figlio Henry, Roy è diventato capo allenatore dell’AFC Richmond e Nate è tornato come assistente allenatore.
Beard ha sposato Jane, Jamie ha fatto pace con suo padre, Keeley grazie ai soldi di Rebecca ha rimesso in piedi la sua società di pubbliche relazioni con Barbara al suo fianco, Trent ha pubblicato The Richmond Way e Rebecca ha ritrovato l’olandese incontrato ad Amsterdam e ha anche conosciuto la figlia di lui. Successivamente, Keeley ha presentato a Rebecca l’idea di costruire un campionato tutto al femminile.
Quando io e Juno Temple abbiamo letto il copione dell’episodio finale e più precisamente quella scena, non sapevamo come volevamo trasmettere la nostra eccitazione per il potenziale di tutto ciò. Nella sceneggiatura avrei dovuto alzare lo sguardo dalla cartella e dire semplicemente, ‘Oh, si fa.’ Ma non siamo riusciti a contenere la nostra eccitazione. Quindi, se lo guardi bene, ti accorgi che entrambe abbiamo un momento di ‘Aghhhh!’”
La parte difficile è pensare che se non la interpreto, Rebecca non esiste più. E io voglio ancora vederla. Se sei rimasto a lungo con il personaggio, vuoi vedere cosa accade poi, dopo quell’ultimo momento. Funzionerà la storia con l’olandese? Metterà in piedi una lega femminile? Voglio dire, lo spero! Sembra che sia finito ma non del tutto, perché nessuna delle nostre vite lo è”.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.