gomorra

Sono terminate anche per Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio, le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Dopo Salvatore Esposito, anche Marco D’Amore si ritrova a salutare e ringraziare il pubblico, gli addetti ai lavori, la troupe e tutti colori che si sono mossi dietro le quinte di Gomorra. Per lui, il volto di Ciro Di Marzio, si sono concluse le riprese dell’ultima stagione proprio in queste ore. E, per questo, ha deciso di rilasciare un messaggio affidato ai suoi profili social.

Marco D’Amore saluta il suo Ciro

22.05.2021 #GomorraLaSerie batte il suo ultimo ciak. Alle compagne e ai compagni che hanno sostenuto il nostro lavoro. A tutti gli Artisti che l’hanno impreziosita. A Napoli e alle sue periferia per l’amorevole accoglienza il mio profondo ringraziamento. Ora tocca al pubblico…“. Queste le parole di Marco D’Amore al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra. Intanto, i fan aspettano con ansia di scoprire quando la serie arriverà sul piccolo schermo.

Parlando ai fan di ciò che li attende, l’attore ha infatti dichiarato: “Sapere che mancano ancora più o meno quattro mesi e qualcosa…“. Questo vuol dire che gli ultimi episodio della serie arriveranno tra settembre e ottobre? Nessuna conferma da parte di Salvatore Esposito che ha spostato l’attenzione su Ciro e Genny, e il loro ultimo incontro.

gomorra

L’ultima stagione di Gomorra è quasi pronta ad approdare sul piccolo schermo. Non resta che attendere la data di uscita per dare inizio all’ultimo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/17/gomorra-5-terminate-le-riprese-per-salvatore-esposito-quando-andra-in-onda-la-serie/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *