peaky blinders

Sono ufficialmente terminate le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, non resta che attendere per scoprire quando arriverà il momento di dire addio a Tommy Shelby

L’account Twitter ufficiale di Peaky Blinders ha annunciato che le riprese della sesta e ultima stagione sono terminate. All’interno del post pubblicato, appaiono i ringraziamenti per il cast e la troupe della serie, con la didascalia: “A questo hai dato tutto. E sarà epico …“.

Anche il regista Anthony Byrne ha pubblicato un post sulla fine delle riprese sul suo profilo Instagram:

Peaky Blinders

Un film e possibili spinoff

La sesta stagione è in produzione dal 18 gennaio, ma non sembra che la storia della famiglia Shelby finirà qui. Il creatore Steven Knight ha confermato che ha ancora in programma di produrre un film di Peaky Blinders una volta che la serie si concluderà: “il piano sin dall’inizio era quello di finire Peaky con un film”. Knight ha aggiunto che l’ultima stagione e il film potrebbero aprire nuove porte a potenziali spin-off televisivi, poiché crede che ci sia ancora altro da raccontare nell’universo di Peaky Blinders.

Peaky Blinders è ambientato nelle strade senza legge di Birmingham mentre segue l’evoluzione del leader Tommy Shelby (Cillian Murphy) da signore del crimine di strada a legittimo uomo d’affari e membro del parlamento. La quinta stagione vede il mondo sconvolto dal crollo finanziario del 1929. Quando Tommy Shelby viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta avrà un impatto non solo sul futuro della sua famiglia, ma anche su quello dell’intera nazione.

peaky blinders

Accanto a Murphy, l’ultima stagione della serie riporterà sul piccolo schermo la defunta Helen McCrory, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Il cast include anche Anya Taylor-Joy, Brian Gleeson, Neil Maskell e Sam Claflin. I nuovi membri del cast includono James Frecheville, Conrad Khan e Amber Anderson.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *