The Beanie Bubble - Inflazione da peluche: Ecco il trailer del film con Elizabeth Banks e Zach Galifianakis

Debutterà il prossimo 28 luglio sulla piattaforma streaming Apple TV+ The Beanie Bubble, il nuovo film con Elizabeth Banks e Zach Galifianakis

Apple Original Films annuncia la data d’uscita e rilasciato nuove immagini dell’attesissimo film The Beanie Bubble, con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks. Il film debutterà in anteprima mondiale in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo, sulla piattaforma streaming Apple TV+ dal prossimo 28 luglio 2023.

Diretto da Damian Kulash, Jr e Kristin Gore che è anche sceneggiatrice, il film vede tra i produttori nientepopodimeno che l’iconico Ron Howard insieme a Brian Grazer e Karen Lunder, mentre i produttori esecutivi sono Zach Galifianakis e Douglas S. Jones.

The Beanie Bubble
The Beanie Bubble

Sinossi di The Beanie Bubble

Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia.

The Beanie Bubble è una storia di fantasia, ispirata a fatti realmente accaduti, su chi e cosa apprezziamo, e sugli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore.

The Beanie Bubble

Il Cast

Nel cast del film insieme a Elizabeth Banks e Zach Galifianakis troviamo anche Sarah Snook, Geraldine Viswanathan, Tracey Bonner e Carl Clemons-Hopkins.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *