Uscirà il prossimo 11 Gennaio al cinema The Beekeepers, il nuovo action movie diretto da David Ayer con protagonista Jason Statham
Uscirà il prossimo 11 Gennaio nelle principali sale cinematografiche italiane The Beekeepers, il nuovo action movie con protagonista Jason Statham. Diretto da David Ayer e scritto da Kurt Wimmer, il film è prodotto dagli stessi Statham, Ayer e Wimmer insieme a Bill Block e Chris Long mentre Andrew Golov, Thom Zadra e Mark Birmingham sono i produttori esecutivi.
Sinossi di The Beekeepers
In questo film Statham interpreta Mr. Clay, un ex agente di una potente organizzazione clandestina conosciuta appunto come “Beekeepers”. Dopo che il suo amico e vicino di casa si suicida a seguito di una truffa di phishing, Mr. Clay decide di vendicarsi contro la società responsabile. Il tutto però, si trasformerà presto, in una minaccia nazionale.

Il cast
Nel cast del film accanto a Jason Statham troviamo Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons.
The Beekeepers è una produzione Miramax, Cedar Park e Punch Palace Productions dall’ 11 Gennaio al cinema distribuito da 01 Didtribution.
Durata 101 minuti
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
