The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast

L’attore statunitense Jeffrey Dean Morgan si è appena unito al cast di The Boys 4

Il carisma, il fascino innegabile e la versatilità hanno permesso a Jeffrey Dean Morgan di interpretare una varietà di prestigiosi film e serie televisive, lavorando al fianco di attori e registi pluripremiati. Morgan recita nella serie di successo della AMC, The Walking Dead.

La notizia non sorprende il più di tanto, soprattutto se teniamo presente che il creatore della serie sovrannaturale Supernatural è Eric Kripke. Vi suona familiare il nome?

Se vi sembra di conoscere questo nome è semplicemente per il fatto che lo stesso Kripke è lo showrunner di The Boys.

Infatti nella serie targata The CW Supernatural Jeffrey Dean Morgan interpretò “John Winchester” padre dei fratelli Sam e Dean Winchester (interpretato da Jensen Ackles AKA Soldier Boy in The Boys).

Chi è Jeffrey Dean Morgan?

Se non sapete chi è Jeffrey Dean Morgan ho solo una parola per voi:

image

Ok, dopo i tre secondi di vergogna a cui vi abbiamo appena sottoposto siamo pronti a dirvi qualche informazione sull’attore statunitense.

Morgan ha iniziato la sua carriera in televisione. Nel 2005 e nel 2006, si è reso noto al pubblico televisivo di tutto il mondo con tre ruoli ricorrenti simultanei: oltre a Supernatural ci fu la serie di successo della ABC Grey’s Anatomy dove Morgan interpretò un paziente trapiantato “Denny Duquette” e nella premiata commedia di Showtime serie, Weeds come “Judah Botwin.”

Non solo, ha poi recitato nel film P.S. I Love You con Hilary Swank e ha affascinato i fan del genere come “Edward Morgan Blake” / “The Comedian” in Watchmen per il regista Zack Snyder, un adattamento dell’iconica graphic novel. Morgan ha continuato a recitare in The Losers, un adattamento dell’acclamata serie di fumetti DC-Vertigo, prodotta da Joel Silver e diretta da Sylvain White, e nel film di Ang Lee Taking Woodstock. È poi apparso nel mistero dell’omicidio The Texas Killing Fields insieme a Sam Worthington, Chloe Moretz e Jessica Chastain.

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast

Chi interpreterà Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4?

Al momento non siamo al corrente sul ruolo che Jeffrey Dean Morgan andrà ad interpretare in The Boys 4 ma state tranquilli, non appena scopriremo qualcosa, sarete i primi a saperlo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

HOUSE OF THE DRAGON: La HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Read Next

J.K. Rowling spiega perchè non appare nello speciale Harry Potter – Ritorno a Hogwarts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.