Liza Weil entra a far parte del cast della nuova serie televisiva targata Fox dal titolo The Cleaning Lady
L’ attrice statunitense Liza Weil (44 anni) è appena entrata a far parte della nuova serie televisiva targata Fox dal titolo The Cleaning Lady. Basato sulla serie argentina “La Chica que Limpia” la nuova serie Fox andrà in onda dal prossimo 3 gennaio 2022.
Il trailer
Sinossi di The Cleaning Lady
Una dottoressa Thony (Elodie Yung di The Defenders) arriva negli Stati Uniti per cercare di salvare suo figlio malato e necessita urgentemente di un trattamento. Ma quando il sistema fallisce e messa ai margini in quanto clandestina è costretta a nascondersi. Diventa una donna delle pulizie che dovrà però ripulire le scene del crimine per la mafia. Solo così riuscirà a pagare tutte le cure mediche di suo figlio.
Che ruolo interpreterà Liza Weil?
Weil interpreterà Katherine Russo, l’assistente agente speciale in carica presso l’ufficio dell’FBI di Las Vegas. Descritta come intelligente, austera e sicura di sé. Russo ha già lavorato sul campo a fianco dell’agente speciale Garrett Miller (Oliver Hudson di Rules of Engagement) prima di essere promossa, quindi non usa mezzi termini quando parla con Miller del loro caso attuale.
Oltre a How to Get Away With Murder, dove ha interpretato l’avvocato Bonnie Winterbottom per tutte e sei le stagioni, Weil è nota per i suoi ruoli in Una mamma per amica dove ha interpretato l’iconica Paris Geller, Scandal e, più recentemente in The Marvelous Mrs. Maisel.
Il Cast
A far compagnia a Liza Weil troviamo un ensemble di donne delle pulizie che include anche Adan Canto (Designated Survivor), Martha Millan (As the World Turns), Sean Lew (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn) e i nuovi arrivati Faith Bryant, Sebastien LaSalle e Valentino LaSalle.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.