The Consultant: Disponibile il TRAILER della nuova serie con Christoph Waltz

La piattaforma streaming Prime Video annuncia la data di uscita e svela le prime immagini della nuova serie thriller con Christoph Waltz The Consultant

Prime Video svela oggi le prime immagini e data d’uscita dell’attesa serie The Consultant, con protagonista Christoph Waltz. Tutti gli otto episodi della serie debutteranno il prossimo 24 febbraio 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dove il servizio è attivo.

Sinossi di The Consultant

Basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, i personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti.

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

The Consultant: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Christoph Waltz
The Consultant: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Christoph Waltz

Il Cast

Nel cast della serie assieme a Christoph Waltz (Regus Patoff) troviamo anche Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).

Christoph Waltz

Attore e regista austriaco con cittadinanza tedesca. È vincitore di vari riconoscimenti, compresi due premi Oscar uno nel 2010 come miglior attore non protagonista per Bastardi senza gloria e l’altro sempre nella stessa categoria nel 2013 per la sua interpretazione in Django Unchained di Quentin Tarantino. Oltre ai premi Oscar Waltz ha vinto anche due Golden Globe, due BAFTA, due Critics’ Choice Awards, due Screen Actors Guild Awards ed un Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes.

Il 1 ° dicembre 2014, Waltz ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Brittany O’Grady

Interprete dinamica e versatile, Brittany O’Grady sta emergendo come uno dei talenti più brillanti dell’industria dell’intrattenimento. Dopo aver interpretato Simone Davis per ben tre stagioni nella serie televisiva targata Fox Star O’Grady è stata vista di recente nella serie antologica di successo di Mike White White Lotus per HBO Max e nella serie della CW The Messengers interpretando Nadia Garcia

Non solo, O’Grady ha anche recentemente recitato come protagonista in Little Voice, la serie di JJ Abrams e Sara Bareilles per Apple TV+ e accanto ad Emilia Clarke nel film di Philip Noyce Above Suspicion.

The Consultant: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Christoph Waltz
The Consultant: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Christoph Waltz

Nat Wolff

Famoso per i suoi ruoli acclamati dalla critica in film come Colpa delle stelle e The Kill Team, e protagonista nel film Città di carta insieme a Cara Delevingne, l’attore/musicista Nat Wolff è già un talento formidabile. Nonostante la sua carriera d’attore Wolff continua a fare musica con suo fratello nel gruppo musicale Nat & Alex Wolff.

Più di recente, Wolff è apparso nell’adattamento della miniserie di Stephen King di The Stand su CBS All Access e sul palco nel revival newyorkese di Buried Child di Sam Shepard.

Aimee Carrero

Dal suo ruolo in The Americans nel 2016, Carrero ha lavorato senza sosta. Una delle sue ultime interpretazioni è attualmente nelle sale cinematografiche in The Menu di Fox Searchlight con Ralph Fiennes, che è stato presentato in anteprima nelle sale il 22 novembre.

Non solo, Carrero recita anche nel film di Apple TV+ Spirited con Ryan Reynolds e Will Ferrell. Una versione musicale della storia di Charles Dicken di un misantropo avaro che intraprende un viaggio magico. Altri crediti cinematografici includono Mack & Rita, Wander Darkly, Holidate, The Last Witch Hunter, Alvin and The Chipmunks: The Squeakquel e il cortometraggio Dylan (vincitore del premio come migliore attrice al cinema al The Edge Independent Film Festival).

The Consultant: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Christoph Waltz

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *